Categorie: Notizie

Pirlo intervista JTV: “Ora metto Cuadrado in freezer…”

Pirlo intervista JTV – A JTV, Andrea Pirlo ha parlato della vittoria con l’Inter. 

PRESTAZIONE TENACE – “La risposta? Una vittoria da Juve, era quello che volevamo, quanto fatto a Sassuolo. Vittoria di squadra, in 10 contro i campioni d’Italia. Non era facile. Invece siamo qui fino alla fine a sperare in un posto in Champions”.  

COLPO SU COLPO – “Abbiamo risposto colpo su colpo, ma avevamo fatto un buonissimo primo tempo. La partita è stata giocata bene, ordinati, aggressivi, concesso poco all’Inter. Poi in 10 devi difenderti e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi”. 

CUADRADO – “Ora va in freezer per i prossimi giorni, deve arrivare fresco a mercoledì”. 

Pirlo intervista JTV, le parole dopo l’Inter

EPISODI – “Credo che l’espulsione abbia cambiato il volto della gara. Doppia ammonizione affrettata, fallo normale di gioco, non credo ci fosse il fallo. Poi è andata in confusione”. 

SITUAZIONI COSI’ – “Dà grande iniezione di fiducia, vincere queste partite, in 10, contro l’Inter, ti dà autostima e ti dà grande voglia ed entusiasmo. Ti dà carica e ti fa recuperare. Abbiamo speso tanto in 10 vs 11, ora recuperare forze per giocarci la finale”. 

DIFESA – “Grandissima partita, tutti e 4 i difensori. Ma anche i centrocampisti e gli attaccanti hanno rincorso. Hanno lavorato da squadra. Per i risultati non basta il singolo, ma il lavoro di squadra. C’è da fare i complimenti a tutti, continuiamo a sperare per le partite di domani (oggi, ndr) e in vista di mercoledì”. 

cuadrado-juve-inter-gol

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 16 Maggio 2021 16:49

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa