Pirlo intervista Juve Genoa – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, parla ai microfoni di Rai Sport nel post partita di Juve-Genoa, gara vinta 3-2 ai tempi supplementari:
“Tutte le partite di Coppa si sono prolungate ai supplementari, si sa che queste partite secche possono diventare difficili. L’importante era andare avanti nel turno e approdare ai quarti di finale. In questi giorni poi potremo riposarci in vista della sfida di domenica contro l’Inter”.
“Stasera non abbiamo fatto fatica, se facevamo i gol che avevamo provato a fare, avremmo gestito meglio la partita. In campo c’erano giocatori alla prima esperienza, qualche errore ci poteva stare”.
“In molte partite ci è mancata concentrazione, abbiamo fatto molti passi falsi. Stiamo però migliorando, dobbiamo andare avanti nel nostro percorso”.
“Kulusevski? E’ a buon punto nella sua crescita, ricordiamoci che è molto giovane e ha fatto solo 1 campionato con i grandi. Veniva dalla Primavera dell’Atalanta. Sta facendo un grande campionato, sta avendo degli alti e bassi ma quando sta bene le sue qualità le riesce a sfruttare al meglio. Deve essere più continuo e cattivo davanti la porta, deve avere gestione migliore di tutte le palle”.
“I giovani? Hanno fatto tutti una bellissima partita”.
Questo post è stato pubblicato il 13 Gennaio 2021 23:38