Pirlo intervista Juve Udinese: “Ramsey ha un problema. Sul mercato e Dybala…”

Pirlo intervista Juve Udinese. Andrea Pirlo parla ai microfoni di DAZN nel post partita di Juventus-Udinese, gara vinta 4-1 dai bianconeri:

“Non è stata la miglior Juventus quella di questa sera, ma eravamo un po’ timorosi dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Eravamo un po’ timorosi all’inizio, poi dopo ci siamo sciolti”.

Pirlo intervista Juve Udinese, le parole a DAZN

“Abbraccio con Dybala? Noi abbiamo bisogno di lui e lui ha bisogno di noi. Quando stai bene le cose ti riescono meglio. L’abbiamo tenuto in campo tutta la partita perché volevamo che facesse questo gol. Poi alla fine per fortuna l’ha fatto e siamo contenti per lui”.

“L’inizio della gara non mi ha soddisfatto, eravamo troppo timorosi, troppo col pensiero alla sfida persa contro la Fiorentina. Eravamo in ritardo in difesa. Come miglioramenti però ho visto un atteggiamento positivo per voler vincere la partita. Dovevamo avere pazienza e alla fine con le preventive siamo riusciti a difendere”.

“Ramsey? E’ un giocatore importante, sa posizionarsi bene in ogni zona del campo. Ha un problema però, deve riposarsi ogni tanto perché ha avuto tanti acciacchi in questi anni. Morata? Valutiamo giorno per giorno suo recupero”.

“Abbiamo tanti punti di svantaggio dalle prime, ho parlato con i ragazzi e loro hanno parlato con me. Dobbiamo avere fiducia in quello che facciamo”.

“Mercato? Domani c’è l’apertura, magari un giocatore in attacco che può far rifiatare gli altri può servirci. Parleremo con Paratici per capire se ci sono opportunità. Giroud? Ci potrebbe servire…ma queste sono cose che Paratici sa meglio di me“.

pirlo-panchina-genoa-juve
pirlo-panchina-genoa-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli