Pirlo intervista Lazio Juve – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Lazio-Juve, gara terminata 1-1:
“Soprattutto demeriti nostri per il pareggio della Lazio. Dovevamo gestire meglio la palla. I dettagli fanno la differenza se vuoi vincere i campionati. La Lazio non c’aveva mai tirato in porta. Brutto tornare a casa con solo un punto”.
“Questa era una tappa importante, avevamo fatto un buon match ma dovevamo portarla a casa. Avevamo fatto una buona partita, questo deve essere un campanello d’allarme. Dovevamo cercare la vittoria fino all’ultimo secondo”.
Pirlo intervista Lazio Juve a Sky Sport
“Frabotta? Ha giocato perché Chiesa e Ramsey non erano disponibili. Lui ha fatto una grande partita contro una grande squadra come la Lazio. Gli faccio i complimenti”.
“Quando loro cercano di portare a casa un pareggio è normale che ti abbassi un pochino magari. Avevamo tenuto bene il campo però. Peccato che non siamo riusciti a gestire quella palla negli ultimi secondi”.
“Come stanno Morata e Ronaldo? Cristiano ha preso una distorsione, non era più in grado di continuare. Morata aveva i crampi e ha chiesto il cambio”.