Pirlo sorride – La Juventus si è allenata questo pomeriggio in vista della gara di sabato sera. Andrea Pirlo ha ritrovato quasi tutti i nazionali: all’appello mancavano solo Bernardeschi, Szczesny e Demiral.
Ma già da domani, il tecnico bianconerò potrà allenare il gruppo al completo. Finiti gli impegni con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo è infatti tornato a varcare i cancelli del centro sportivo della Continassa, rimettendosi al lavoro per la Vecchia Signora. Nel mirino di CR7 ora c’è il Cagliari.
“Nella seduta pomeridiana di oggi il gruppo ha lavorato sulla tecnica e sulle combinazioni. Presenti per l’intera seduta Paulo Dybala e Federico Chiesa. Anche domani, vigilia di Juventus-Cagliari, appuntamento al pomeriggio”.
Questo è il report ufficiale pubblicato dalla società. Ottime notizie, quindi: la Joya era alle prese con dei sintomi genito-urinari generali, che ha evidentemente superato; l’ex Viola, invece, si è lasciato alle spalle un lieve affaticamento alla coscia destra. Entrambi dovrebbero tornare tra i convocati, quindi, così come De Ligt e Alex Sandro, da giorni pienamente in gruppo. Restano indisponibili per il Cagliari Ramsey, Bonucci e Chiellini.
fonte: tuttosport.com
Questo post è stato pubblicato il 20 Novembre 2020 2:49