Pirlo su Ronaldo: “Vederlo allenarsi tutti i giorni è una sorpresa”

Pirlo su Ronaldo – Quest’oggi Andrea Pirlo ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Roma. Tra i vari argomenti l’allenatore della Juventus si è soffermato anche su Cristiano Ronaldo che oggi ha compiuto 36 anni.

Pirlo su Ronaldo

“Sapevo del professionista e del calciatore, vederlo allenarsi tutti i giorni è stata una sorpresa, ha ancora grande passione, di vincere. È la cosa principale quando arrivi a giocare a calcio a 36 anni, quando hai vinto tutto e battuto tutti i record. Quando hai ancora questa ambizione vuol dire che sei un eroe. Ce l’ha lui, ce l’ha Buffon, Chiellini, Bonucci, nonostante l’età hanno ancora questa passione che li porta a vincere trofei”

ronaldo-pirlo-infortunio-lazio-juve
ronaldo-pirlo-infortunio-lazio-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli