La Juve è campione d’inverno ma Miralem Pjanic non si accontenta e sui social suona la carica: “I titoli d’inverno non occupano spazio in bacheca. Gli scudetti non si decidono a gennaio, nè sul campo, nè a parole“.
I titoli d’inverno non occupano spazio in bacheca. Gli scudetti non si decidono a gennaio, nè sul campo, nè a parole 🔥⚪⚫🔥#RomaJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/dmbXJQBOxl
— Miralem Pjanic (@Miralem_Pjanic) 12 gennaio 2020
Queste invece le parole di Sarri dopo la vittoria contro la Roma:
“Abbiamo fatto bene per 60 minuti, non per 10! Soffrire un po’ a Roma in casa loro ci sta, è da mettere in conto. Non mi è piaciuta la gestione del risultato mentre c’erano invece i presupposti per fare male. Non siamo riusciti a ripartire in maniera serena. C’erano i presupposti in fase offensiva per fare molto di più. Siamo comunque contenti di una grande prestazione fatta. Sono 3 punti importantissimi che ci fanno allungare in classifica”.
Uscita da dietro palla a terra – “Soluzioni diverse? Mettere la palla lunga, non ci sono altre soluzioni. Noi non abbiamo nemmeno questi grandi saltatori per andare a soluzioni diverse. Uscire da dietro palla a terra ci fa fare 10 gol a stagione in più, magari ce ne fa subire qualcuno per degli errori, ma il saldo è più che positivo”.
4-3-3 – “Non stavamo più pressando per vie centrali, era inutile tenere un giocatore al centro e invece era giusto coprirsi in ampiezza. Il motivo era sicuramente questo. Il secondo motivo per cui non abbandoniamo il 4-3-3 è perchè abbiamo Douglas Costa che può essere una soluzione importante nel 4-3-3. Oggi non stava benissimo, abbiamo preferito non buttarlo dentro”.
Dybala arrabbiato – “Sinceramente non me ne può fregar di meno, la partita mi stava dicendo altre cose e ho fatto altre cose. Paulo poi sta facendo bene, se si arrabbia e poi risponde sul campo va benissimo. Sono cose che rientrano nella normalità”.