Categorie: Notizie

Quando torna Alex Sandro? Spunta la data

Quando torna Alex Sandro? – Ieri è arrivata la brutta notizia in casa Juve: Alex Sandro positivo al Covid. Il brasiliano è sintomatico e salterà il big match di domani sera contro il Milan. Non solo però, perché il terzino sinistro non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per le prossime tre partite dei bianconeri: oltre alla gara con i rossoneri, in attesa di poter rifare il tampone non ci sarà neanche contro Sassuolo e Genoa.

Quando torna Alex Sandro? E’ out per Covid

Ritorno previsto dopo almeno 10 giorni in isolamento dalla comparsa dei sintomi, di cui tre senza, e dopo un tampone con risultato negativo. Sicuramente quindi salterà il Milan più le altre due gare, poi verrà sottoposto al test per capire se potrà tornare in squadra. Da marzo è il sesto caso di giocatore della Juve positivo al Covid, dopo Rugani, Matuidi, Dybala, Ronaldo e McKennie. 

NIENTE BOLLA – Inizia un nuovo, vecchio iter per la squadra, che da oggi seguirà il protocollo per evitare tutti i rischi del caso. Appena sono arrivati i primi – lievi – sintomi Sandro è stato sottoposto al tampone e da quando è arrivata la notizia della positività è in quarantena in isolamento, ma la preoccupazione che ci possa essere stato qualche altro contagiato c’è.

La Juve non è in bolla, come riporta Sky Sport giocatori e staff sono stati posti in isolamento fiduciario ognuno nelle proprie abitazioni. Ieri quindi lo Juventus Center è rimasto vuoto, oggi inizieranno i controlli per capire in che modo il virus ha colpito la Juve. A 24 ore dal big match con il Milan.

alex-sandro-intervista-jtv-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 5 Gennaio 2021 13:02

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa