Quando torna Pogba? Il lavoro in solitaria (con un uomo Juve) a Miami, il ritorno alla Continassa martedì e ora il duro impegno sul campo per rientrare il prima possibile. Obiettivo Napoli, il 13 gennaio.
Il francese sogna di poter inaugurare ufficialmente la sua seconda vita juventina in quella data dopo l’infortunio del luglio scorso e l’operazione, dopo tutto ciò che è successo in questi mesi.
Come riporta la Gazzetta, a Torino sta completando il programma a suon di sedute in piscina e in palestra, con carichi sempre maggiori e se tutto andrà secondo i piani, la prossima settimana il Polpo passerà al livello successivo, che nel suo caso significherà riprendere a correre in campo. Poi, nel giro di quindici giorni è atteso in gruppo. E da lì sarà solo questioni di condizione e di scelta di Allegri.
QUANDO? – Come si legge, in questo momento tanto negli ambienti vicino al francese quanto in quelli bianconeri nessuno si sbilancia sulla data esatta di rientro di Pogba, l’obiettivo, però, non è un mistero. Deve essere, con Chiesa e Di Maria, il grande rinforzo del mercato invernale, quindi la volontà è di ripartire a gennaio con un Pogba in più nel motore.
Difficile che possa esserci il 4 gennaio a Cremona, magari per lui potrà esserci una convocazione virtuale, utile più per riassaporare l’atmosfera da partita che per altro e anche per l’Udinese il dubbio resta essendo tra poco meno di un mese. Ma per lo scontro diretto del 13 gennaio in casa del Napoli può provarci seriamente. E i precedenti sono confortanti…
E Allegri? Non affretterà i tempi con il rischio di perdere il suo pupillo di nuovo, la priorità è quella di giocarsi la seconda parte del campionato con tutta la rosa a disposizione.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 9 Dicembre 2022 10:40