Quando torna Ramsey? – Quanti giorni resterà fuori Aaron Ramsey? Dopo le prime notizie di 20 giorni di stop, sul gallese hanno ripreso a circolare notizie ben peggiori: al momento, la situazione è da valutare e ogni ipotesi è impossibile da scartare.
Potrà rientrare dopo il ritorno con il Ferencvaros solo se si sentirà in grado di garantire un minimo di continuità. Altrimenti, come sempre, sarà tutto inutile.
TOCCA A MCKENNIE – Ramsey, ai box per l’ennesimo stop muscolare, farà dunque posto a Weston McKennie: con Spezia e Ferencvaros, l’americano ha fornito ottime prove nel ruolo di centrocampista atipico disegnato da Andrea Pirlo.
Quantità e qualità, con costanza atletica che gli permettere di rompere le linee del centrocampo avversario. Basterà alla Juventus dell’Olimpico contro la Lazio? I tifosi si augurano di sì. Anche perché su Ramsey hanno perso le speranze.
Sui social in molti addirittura chiedono a Pirlo di ripescare Khedira per sostituire Ramsey che ha subito l’ennesimo infortunio muscolare.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 7 Novembre 2020 20:09