Categorie: Notizie

Ravanelli intervista Juve: “Può vincere la Champions!”

Ravanelli intervista Juve – Fabrizio Ravanelli, a Radio DeeJay, ha parlato dei bianconeri: “Juve da Champions? Devo dire che quest’anno ha grandi possibilità, molto dipenderà da come arriverà nelle prossime portite. Saranno decisive anche a livello numerico”.

Ravanelli intervista Juve, le parole a Radio Deejay

“L’anno scorso ha giocato con l’Ajax decimata. Dipenderà dalla condizione atletica della squadra e dalla possibilità del mister dei giocatori da mettere in campo. Se ti mancano giocatori importanti nelle gare decisive, allora è dura. La Juve ora ha recuperato”.

“Barcellona e Real sono in difficoltà. Al di là del discorso economico, vedo una squadra sulle gambe, non pronta ad affrontare dinamicità e grande tecnica. Dipenderà dal discorso fisico”.

pirlo-juve-3

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 6 Febbraio 2021 18:27

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa