Categorie: Notizie

Rigore De Ligt Benevento Juve, era da fischiare

Rigore De Ligt Benevento Juve – Ci sono stati due episodi, nel finale di Benevento-Juventus, in occasione dei quali i bianconeri hanno reclamato il rigore. E il primo dei due sembra effettivamente netto. 

Rigore De Ligt Benevento Juve, la moviola

E’ il 42′ del  secondo tempo, parte un cross da sinistra e De Ligt, in mezzo all’area, viene trattenuto da un giocatore del Benevento (potrebbe essere Improta, ma le Immagini non chiariscono): la maglietta si allunga in maniera evidente, soprattutto nelle immagini dall’alto, ma Pasqua lascia correre.

E il Var Di Paolo non segnala una possibile revisione dell’episodio. Forse sarebbe stato il caso. Perché se non è chiara la forza della trattenuta di Tuia nei confronti di Morata al 92′, la maglia di De Ligt appare inequivocabilmente allungata.

pirlo-de-ligt

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 29 Novembre 2020 0:48

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa