Categorie: Notizie

Ronaldo a Courmayer, ha violato il DPCM? Indagano i Carabinieri

Ronaldo a Courmayer – Una fuga romantica fuori dalle regole? E’ tanta la polemica intorno a Cristiano Ronaldo, che stando a quanto riportato da Rai e da La Stampa, avrebbe violato i confini regionali e il dpcm attuale. E ora il web insorge.

“Cristiano Ronaldo – si legge su La Stampa – non convocato per la partita di Coppa Italia con la Spal, ne ha approfittato per regalarsi una due giorni sulla neve con la fidanzata Georgina Rodriguez che festeggiava il compleanno. Dopo la cena e la notte passata in un albergo della zona, ufficialmente chiuso, in mattinata Ronaldo e Georgina hanno fatto un giro in motoslitta, sotto una nevicata, nella zona della val Vény, partendo dalla Zerotta per salire verso lo Chécrouit”.

Ronaldo a Courmayer, indagano i Carabinieri

“Ronaldo e fidanzata, arrivati in incognito, non sono stati multati per essere passati dal Piemonte alla Valle d’Aosta, entrambe in zona arancione, anche se è probabile che la sanzione arrivi nei prossimi giorni. A “tradirli” un video pubblicato sul web e subito ritirato dall’autore. Lo scorso anno era stata solo Georgina, con tre dei figli, a fare una breve vacanza a Courmayeur”. 

I carabinieri del Gruppo Aosta – riporta l’Ansa – stanno conducendo accertamenti sul caso della presunta trasferta sulle nevi di Courmayeur di Cristiano Ronaldo e della sua fidanzata, Georgina Rodriguez. Al di fuori dei casi consentiti (come ad esempio il possesso di una seconda casa) il viaggio in Valle d’Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito. Secondo quanto risulta da alcune immagini rimbalzate ieri sui social network e riprese da alcune testate giornalistiche, l’attaccante della Juventus e la sua fidanzata si sono concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27”. 

ronaldo-deluso-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 28 Gennaio 2021 13:03

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa