Ronaldo Courmayeur, Pirlo: “Si prenderà sue responsabilità”

Ronaldo Courmayeur – Andrea Pirlo parla nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Samp: “E’ una buona squadra che viene da un ottimo periodo. Ha fatto vittorie anche importanti, è in un periodo positivo, ha avuto anche innesti importanti, di grande qualità, che hanno allungato la rosa. Sarà una partita difficile come tutte quelle che si giocano contro Mister Ranieri, allenatore molto preparato e che stimo molto. Sarà difficile.

IBRA-LUKAKU – Poca una giornata? Del Giudice Sportivo non sapevo nulla, non ho letto. Sono cose che sono successe su un altro campo, è giusto che mi astenga da queste valutazioni.

Ronaldo Courmayeur, le parole di Pirlo

RONALDO – Provvedimenti della società? Aveva il giorno libero, ognuno nella vita privata è libero di fare ciò che crede. Noi siamo qua e quando sono qua sono sotto il mio controllo, quando sono fuori sono cittadini liberi, quindi ognuno si prende le proprie responsabilità.

DYBALA – Come tutti ha il piacere di venire a vedere le partite, siamo contenti che sia allo stadio con tutto il gruppo.

pirlo-conferenza-stampa-juve
pirlo-conferenza-stampa-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli