Categorie: Notizie

Ronaldo esultanza CJ Juve Udinese: cosa significa?

Ronaldo esultanza CJ – Juventus-Udinese è stata la notte di Cristiano Ronaldo. Una delle tante, come d’abitudine. Il campione portoghese ha messo la sua firma sulla partita con due gol e un assist che confermano la sua centralità nel progetto tecnico dei bianconeri.

Capocannoniere del campionato di Serie A con 14 gol, ha battuto un nuovo record mettendosi alle spalle una leggenda del calcio mondiale come Pelé. Una serata da ricordare, insomma, celebrata anche con un’esultanza diversa dal solito.

Ronaldo esultanza CJ Juve Udinese, il significato

Il gol, il solito ‘siuuu’ con salto e braccia allargate, l’abbraccio dei compagni. Ma rientrando verso la propria metà campo, Cristiano Ronaldo ha rivolto un gesto particolare in favore di telecamera: con le dita ha indicato due lettere, apparentemente una C e una J (quest’ultima al contrario).

Il significato? In attesa del chiarimento del giocatore, che potrebbe svelare il mistero via social, l’interpretazione più gettonata è la più scontata. La C e la J starebbero ad indicare Cristiano Junior, il nome del primo figlio del campione portoghese.

Di cui si era parlato nei giorni scorsi per le dichiarazioni rilasciate da CR7 in occasione della premiazione al Globe Soccer Awards, in relazione al modo in cui lo allena ad essere atleta. Un’educazione severa ed esigente.

ronaldo-esultanza-cj-juve-udinese

fonte: fanpage.it

Questo post è stato pubblicato il 4 Gennaio 2021 0:12

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa