Ronaldo finisce la quarantena – E’ tornato Cristiano Ronaldo ed ha una grande voglia di giocare. L’attaccante portoghese, scrive Tuttosport, non vede l’ora di tornare in campo e CR7 tornerà alla Continassa per test fisici (al J Medical) e allenamenti al JTC.
I primi, dopo 70 giorni passati lontano dal centro tecnico bianconero. Ronaldo aveva lasciato Torino l’8 marzo, subito dopo Juve-Inter, l’ultima partita giocata in campionato prima dello stop per l’emergenza coronavirus.
NO STOP – L’attaccante, da poco tornato in Italia dopo gran parte della quarantena passata in Portogallo è di nuovo a Torino, ma continua a lavorare senza sosta
Aveva comunque continuato ad allenarsi, nella sua casa di Madeira, scendendo anche in campo. Da domani però tornerà nuovamente a “casa”. Con la Juve che lo aspetta a braccia aperte. Domani è finalmente il giorno di Ronaldo.
E l’attesa dei tifosi bianconeri per oggil 18 maggio cresce ancora di più. Alla Continassa, infatti, non sarà solo il giorno della ripresa degli allenamenti collettivi, ma anche una sorta di “Ronaldo day”.
Il portoghese, che ha già ripreso confidenza con il pallone anche grazie agli “allenamenti” casalinghi con il figlio Cristiano Jr, potrà finalmente tornare in campo agli ordini di Maurizio Sarri insieme a gran parte dei compagni di squadra.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 18 Maggio 2020 10:25