Categorie: Notizie

Ronaldo intervista: “Sono al top ma non so che succederà in futuro”

Ronaldo intervista – Fresco vincitore del Golden Foot, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: “Se hai motivazioni il resto non importa nulla. Oggi mi sento alla grande e sto bene, non posso dire cosa succederà più avanti”.

“Vivo il presente, e in questo momento sono felice, mi sento in ottima forma e spero di giocare ancora per molti anni ad alti livelli; ma non si può sapere nulla. Il calcio è fatto così. Ai giovani dico sempre di godersi il momento perché non si sa quello che può succedere in futuro“.

Ronaldo intervista da Dubai, le parole sul suo futuro

OBIETTIVO “Se chiudo gli occhi mi immagino un grande futuro con la mia nazionale. Nel 2016 abbiamo vinto l’Europeo e ora vogliamo il Mondiale, ma dobbiamo restare con i piedi per terra“.

“Nel calcio tutto è possibile, ma dobbiamo essere realisti. In tutti i club dove sono stati ho vinto qualsiasi trofeo, con il Portogallo ho vinto Europeo e Nations League, ma il mio sogno è conquistare tutto con quella maglia”. Queste le parole di CR7 riportate da Tmw.

cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità

Questo post è stato pubblicato il 31 Dicembre 2020 12:28

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa