Ronaldo siu Morata, l’esultanza di CR7 in panchina

Ronaldo siu Morata – La Juventus vince a Parma grazie ai gol di Kulusevski, doppietta di Ronaldo e Morata. Il fuoriclasse portoghese dopo l’errore dal dischetto contro l’Atalanta è tornato al gol e sul 3 a 0, al minuto 82, Pirlo ha deciso di sostituirlo, al suo posto Federico Chiesa.

Dopo quattro minuti è arrivato il gol di Morata, festeggiato e applaudito dal campione portoghese. Le telecamere di Dazn hanno ripreso il numero 7 bianconero mentre, alzandosi dalla panchina, si è rivolto verso l’attaccante spagnolo gridandogli: “Alvaro, Siuuu”.

Doppietta CR7, i festeggiamenti social

A fine partita Ronaldo ha scritto un post sul suo profilo Instagram per festeggiare la doppietta personale e la vittoria contro il Parma: “E’ bello tornare al successo e sono felice di aver aiutato la squadra a vincere con due gol, sono felice di aiutare la squadra a vincere con due gol”, – questo il commento social di CR7.

Per il portoghese è già la sesta doppietta nel 2020/2021 tra campionato e Champions League e con le due reti segnate stasera al Tardini ha eguagliato Sivori, l’ultimo giocatore prima del portoghese a segnare 33 gol in un singolo anno solare in Serie A, nel 1961.

morata-gol-ferencvaros
morata-gol-ferencvaros

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli