Sampdoria Juve formazioni, ancora turnover: dentro Perin e Ramsey?

Sampdoria Juve formazioni – Torna per la Samp, Manuel Locatelli. Domenica all’ora di pranzo c’è Juve-Sampdoria e il tecnico bianconero tornerà alla formazione titolare, con un occhio alla sfida con il Chelsea di mercoledì 29 settembre. Chi tornerà, dunque, nell’undici di Allegri?

Sampdoria Juve formazioni, le scelte di Allegri

Secondo Tuttosport, quattro nomi sono praticamente certi: Alex Sandro, Juan Cuadrado, Alvaro Morata e appunto Locatelli, che a La Spezia ha dato una mano in entrambe le fasi ed è stato decisivo con quel salvataggio sulla linea. 

OCCHIO A PERIN – Difficile che Chiellini rientri subito in campo (si prepara per Chelsea Toro), dunque Bonucci sembra costretto agli straordinari. Per Tuttosport, Perin sta scalpitando e può giocare finalmente la sua prima partita della stagione. 

Szczesny si sta riprendendo bene, ma può rifiatare, così come uno tra Rabiot BentancurRamsey ha recuperato bene e può essere della partita.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli