Sarri ha trovato l’uomo in più – Una vera e propria boccata d’ossigeno. Così definisce il ritorno di Merih Demiral il quotidiano Tuttosport. Che sottolinea inoltre la felicità di Sarri: sia perché il difensore non è andato incontro a intoppi durante la riabilitazione, sia perché il ragazzo si è visto già in una discreta forma al rientro in gruppo.
Sarri ha trovato l’uomo in più
E’ uno dei beniamini della Juventus, gli vogliono bene tutti e gli vuole bene soprattutto l’allenatore: anche per questo non è stata contemplata un’eventuale partenza. Né a gennaio, né in questo strano mercato che si è aperto.
Vedremo se riuscirà a riprendersi per il finale di campionato: mancano sei partite, qualcuna conterà meno ed è probabile che un po’ di minuti torneranno a scorrere.
Demiral al posto di Khedira
Demiral per la prima volta dopo il serio infortunio al ginocchio torna ad allenarsi con i compagni, a sei mesi dal ko.
Come spiega Tuttosport, la speranza per il 22enne ex Sassuolo è quella di giocare le ultime gare di campionato per poi essere utile in Champions League, dove dovrebbe essere inserito in lista da Sarri al posto di Khedira. Un’arma in più, un uomo in più a disposizione.
fonte: ilbianconero.com