Sarri in conferenza – Un 4-2 difficile da digerire, difficile da commentare. Il passo falso della Lazio in casa del Lecce non è stata l’occasione per chiudere il discorso scudetto. Così Maurizio Sarri risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta incassata dalla Juve in casa del Milan. Tuttojuve.com riporta le sue parole in tempo reale:
Cosa pensi del rigore che ha riaperto la partita e quando può aver influito la sconfitta della Lazio e il doppio vantaggio maturato in maniera facile e in poco tempo?
“La rimonta è una conseguenza del nostro black out. Nessuna squadra ci può fare tre gol in quattro minuti se la squadra continua ad essere in campo, è successo qualcosa che ci ha sbalzato via dal campo per un quarto d’ora e questo ha reso possibile la rimnonta al Milan”.
Il tecnico ha cercato di dare una spiegazione ai quindici minuti di totale follia, dove i rossoneri hanno ribaltato il risultato e messo anche al sicuro il match:
“Ma penso che la motivazione principale sia il nostro black out. Siamo spartiti dal campo per un quarto d’ora è stato anche facile, il Milan ci ha fatto col azione su azione dal 63° al 66°”.
IBRA-CR7, SCINTILLE IN CAMPO TRA I DUE: ECCO COSA E’ ACCADUTO!
fonte: tuttojuve.com
Questo post è stato pubblicato il 8 Luglio 2020 10:16