Sarri indossa mascherina alla Continassa. Ieri infatti è stato il giorno del debutto, il secondo ovviamente, di Maurizio Sarri. Alla Continassa, dopo due mesi di lockdown, si è rivisto il tecnico toscano, che ha cominciato a riprogrammare il lavoro con il proprio staff.
Inoltre, è potuto scendere in campo, a debita distanza, per seguire i giocatori che hanno svolto le sedute di allenamento individuale, naturalmente munito di mascherina, come si vede nella foto postata su Twitter dalla Juventus.
Maurizio Sarri e Pavel Nedved sono arrivati questa mattina alla Continassa. Il tecnico bianconero è tornato al centro tecnico dopo oltre due mesi dall’ultimo allenamento di squadra, effettuato l’11 marzo.
Sarri ed il vicepresidente bianconero sono stati all’interno del JTC dove continuano gli allenamenti individuali e dove da lunedì riprenderanno gli allenamenti di squadra. Il tecnico bianconero però potrà contare su un gruppo ridotto una volta ripresi gli allenamenti collettivi.
In molti infatti dovranno continuare a restare a casa per terminare i giorni di quarantena obbligatoria dopo il rientro da nazioni straniere. Ultimi a tornare a Torino sono stati Rabiot, nella giornata dell’altro ieri, e Gonzalo Higuain che è partito nelle scorse ore per arrivare in Italia.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 14 Maggio 2020 22:52