Sarri intervista Juve Atalanta – Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida Juventus–Atalanta terminata 2-2 all’Allianz Stadium. Il tecnico ha sottolineato l’importanza del risultato ottenuto:
“Abbiamo affrontato una delle squadre più in forma della stagione. Ogni palla persa era un pericolo. L’abbiamo persa in maniera frontale. Nel primo tempo mi sembravano più freschi e brillanti di noi, nel secondo tempo per fortuna abbiamo fatto una gara diversa. Abbiamo meritato il risultato, ad un certo punto ho pensato anche di vincerla. Con una squadra così in salute un punto è un buon risultato”.
“E’ un punto che pesa un punto (ride ndr.). Tranquillo? C’è un proverbio fiorentino che evito di dire… (ride ndr.). Pjanic? In questo momento di partite ogni 3 giorni non abbiamo voluto rischiarlo”.
“Nel secondo tempo siamo stati meno passivi, abbiamo cambiato la partita. Soddisfatto dal punto di vista fisico? Era chiaro che ci sarebbe stato divario fisico, venivano da 9 vittorie di fila. Non ho messo in dubbio che a Milano abbiamo avuto un problema fisico. Stasera eravamo dal punto di vista fisico rispetto a Milano addirittura. Nel secondo tempo alla fine abbiamo fatto molto bene”.
Questo post è stato pubblicato il 12 Luglio 2020 0:27