Notizie

Sarri intervista Napoli Juve: “Sono deluso e arrabbiato, ecco cosa ci manca”

Sarri intervista Napoli Juve – Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni della RAI al termine di NapoliJuve. Gara valida per la finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“C’è delusione per la società, i ragazzi e i tifosi ma in questo momento non possiamo esprimere molto di più perché ci manca brillantezza e abbiamo qualche assenza, abbiamo fatto scelte diverse rispetto al solito per aver maggior tenuta perché la condizione non è ottimale. La partita l’abbiamo fatta con buoni livelli di applicazione, ci manca brillantezza per rendere la mole di gioco pericolosa”.

“Abbiamo difficoltà, saltiamo meno l’uomo rispetto al solito, abbiamo una squadra costruita sulle individualità e sono individualità in grado di saltare l’uomo. Buona applicazione, tanta rabbia e delusione. Manca cattiveria? Non penso, siamo stati applicati e concentrati per 90 minuti senza determinazione non ci riusciremmo”.

“Il problema credo sia di caratteristiche, sono calciatori abiatuati a saltare l’uomo e in questo momento facciamo più fatica. Zero gol? Fatto inedito, penso sia caratteristico di questo periodo e di questa mancanza di brillantezza”.

Sarri intervista Napoli Juve

RONALDO  – L’ho visto come gli altri a livello di condizione. ha trovato buona quantità di corsa e come a Paulo e Douglas manca brillantezza per fare le cose per cui è uno specialista nella maniera migliore. Può succedere, anzi ritengo sia normale che succeda. Che ho detto ai giocatori? Poco, ero arrabbiato e deluso come loro, in questi momenti meglio stare in silenzio, ne parleremo meglio domani mattina”.

sarri-intervista-rai-coppa-italia

Questo post è stato pubblicato il 18 Giugno 2020 0:16

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa