Categorie: Notizie

Scambio Leao-Bernardeschi, cosa c’è di vero

Scambio Leao-Bernardeschi – Oggi parte il calciomercato ed il portale calciomercato.com prova subito a fare chiarezze sulle voci attorno a Rafael Leao, considerato assolutamente incedibile dalla proprietà rossonera. ‘Rafa’ è il presente e il futuro del club. In questo momento è anche il vice-Ibrahimovic più credibile all’interno della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il Milan è sempre stato coerente sul gioiello portoghese: la scorsa estate non ha voluto nemmeno ascoltare le proposte arrivate da Wolverhampton e Atletico Madrid. 

Scambio Leao-Bernardeschi

Negli ultimi giorni  sono circolate diverse voci sulla Juventus e un possibile scambio con Federico Bernardeschi. Speculazioni che rimarranno tali perché Paolo Maldini non ha nemmeno la minima intenzione di lasciar partire Leao, il nuovo fenomeno che può condurre il Milan al sogno scudetto. 

Le voci di un possibile scambio con Leao o Calhanoglu non trovano conferme, ma secondo il Corriere della Sera il futuro di Federico Bernardeschi resta lontano dalla Juventus. Il club bianconero lo valuta non meno di 20 milioni e resta possibile un suo addio a gennaio.

scambio leao-bernardeschi

Questo post è stato pubblicato il 4 Gennaio 2021 10:53

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero