Categorie: Notizie

Sconcerti: “Allegri ha provocato Vlahovic, che umiliazione!”

Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, commenta così il “caso Vlahovic”: “E’ stata una provocazione voluta, uno schiaffo a tutto quel popolo juventino che lo rimprovera per il suo gioco grigio. Ed è stata un’umiliazione per Vlahovic“.

“Io non credo nel valore pedagogico dell’umiliazione, credo anzi provochi risentimento lungo contro chi la procura. Sono e resto per la solidità di Allegri, ma sta esagerando sul campo e nelle conclusioni. Se Vlahovic è troppo frenetico lo freni, ma non può essere Vlahovic l’unica cosa di cui parlare alla gente”.

“Non si difende raccontandone i limiti. Ci dica perché Vlahovic non riesce più a tirare in porta: sbaglia occasioni o non ne ha? Provi finalmente a dare soluzioni piuttosto che raccontare problemi. In fondo è il compito suo”.

vlahovic-gol-juve-verona

Questo post è stato pubblicato il 2 Maggio 2022 14:35

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa