Sconcerti contro Milan e Inter: “prime in Italia, inesistenti in Europa…”

Sconcerti contro Milan e Inter – Su Calciomercato.comMario Sconcerti ha analizzato il martedì di Champions League che ha visto uscire sconfitte sia il Milan sia l’Inter, di fatto le prime due squadre della nostra Serie A: “Sta emergendo una differenza con gli altri campionati importanti che per tanto tempo non era stata così evidente”.

Sconcerti contro Milan e Inter, le parole a Calciomercato

“Abbiamo sempre pensato che spagnoli, inglesi, tedeschi corressero più di noi e lo facessero con più velocità. Pensavamo fossero più resistenti, meglio disposti verso gli allenamenti duri. Oggi ci accorgiamo che gli altri hanno semplicemente giocatori migliori dei nostri”.

“L’Inter – ha concluso – in Italia dà la sensazione di dominare, ma a Madrid si è subito rassegnata: primo e unico tiro al sessantesimo, cambi esauriti al 65esimo, chiaro segno di soffocamento. Avevano Milan Inter grandi avversari, ma hanno sempre perso, in Italia sono prima e seconda. Dobbiamo rassegnarci? Guardiamo oggi con Juve Atalanta“.

mario-sconcerti-rai
mario-sconcerti-rai

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli