Categorie: Notizie

Sconcerti: “La Juve ha salvato la sua stagione a Roma”

Sconcerti parla dopo Roma Juve – Le parole di Mario Sconcerti nel suo editoriale per il Corriere della Sera: “La Juve ha salvato la sua stagione a Roma, questo è il vero dato. Parliamo di un posto Champions, il resto è andato da tempo. A essere sinceri mi è sembrata un’impresa sproporzionata allo sforzo fatto”.

Sconcerti parla dopo Roma Juve

“Ha pasticciato tanto la Roma, tre gol subiti in sette minuti, poi un rigore sbagliato da Pellegrini”.

“C’è stata l’impresa, non l’epica dell’impresa. Morata, è vero, ha contribuito a cambiare il risultato, ma è stato un crollo così verticale quello della Roma da non poter essere solo tecnico. Ha vinto la sua paura, l’inadeguatezza al dubbio, all’avversario, a una battaglia sapiente”.

“Non ho visto una Juve dominante, per quella dovremo aspettare. Ho visto però una Juve che resta comunque agganciata alla classifica”.

mario-sconcerti-rai

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 10 Gennaio 2022 13:40

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa