Sorteggio ottavi Juve, ecco le possibili avversarie

Sorteggio ottavi Juve – La vittoria di ieri sera della Juve al Camp Nou contro il Barcellona vuol dire primo posto nel girone di Champions. Dettaglio da non sottovalutare, perché i bianconeri si qualificano agli ottavi come testa di serie in vista del sorteggio in programma lunedì. 

Occhio a non sottovalutare l’avversaria che verrà pescata dalla seconda fascia però, perché anche l’anno scorso il Lione arrivava da lì e ha eliminato la squadra di Maurizio Sarri. La speranza è che stavolta possa finire diversamente, in attesa di capire con chi sarà sorteggiata la Juve. Ecco le possibili avversarie, in attesa delle partite di stasera.

Sorteggio ottavi Juve, ecco le possibili avversarie

SECONDA FASCIA – Porto e Siviglia sono due possibili rivali della Juventus, già sicure di essere inserite in seconda fascia. Qui, potrebbero finire anche l’Atletico Madrid di Simeone e l’Ajax. Psg-Basaksehir sospesa ieri sera si rigiocherà oggi alle 18.55.

Con il Manchester United già fuori dai giochi, se i francesi dovessero vincere al secondo posto – e quindi possibile avversaria della Juve – finirebbe il Lipsia. Nel gruppo dell’Inter il rischio si chiama Real Madrid.

PRIMA FASCIA – Grazie al 3-0 del Camp Nou la Juventus si è evitata avversarie decisamente scomode, come Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Chelsea e Borussia Dortmund, tutte inserite nella prima fascia insieme ai bianconeri e con una tra Psg e Lipsia (in base al risultato di oggi).

champions-league-logo
champions-league-logo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli