Categorie: Notizie

Spezia Milan 2-0, invariata la distanza dalla Juve

Spezia Milan 2-0 – Il ko della Juventus a Napoli aveva servito su un piatto d’argento al Milan capolista la ghiotta opportunità di spedire a -10 una delle dirette concorrenti per lo Scudetto.

All’Alberto Picco, però, i ragazzi di Pioli rimediano una vera e propria lezione di calcio da uno Spezia fluido, dinamico, arrembante, che si impone 2-0, un risultato netto ma che neppure rispecchia in toto quanto visto in campo.

Spezia Milan 2-0, la classifica resta invariata per la Juve

Le precise triangolazioni, i repentini cambi di gioco, l’ex Saponara particolarmente ispirato e un Agudelo in serata di grazia annichiliscono i rossoneri sin dalle prime battute.

Decidono le reti – entrambe bellissime – di Maggiore e Bastoni, due prodotti del vivaio spezzino. Domani l’Inter può portarsi in testa alla classifica di Serie A.

pioli-intervista-rai

fonte: tuttosport.com

Questo post è stato pubblicato il 14 Febbraio 2021 1:14

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa