Sportitalia – Vlahovic non è convinto di andare al Chelsea. O meglio, vuole riflettere sul suo addio alla Juventus.
Lo conferma il giornalista di Sportitalia esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che attraverso Twitter ha rivelato le ultime sulla trattativa:
Per Dusan Valhovic profonde riflessioni sul Chelsea Ha chiesto tempo 24-36 ore di tempo, può accettare ma vuole pensarci.
La Juve in ogni caso chiede 40 milioni di conguaglio. E pensa di poter andare su Lukaku a prescindere dallo scambio, trovando eventualmente un’altra soluzione per Dusan
Allegri vuole Lukaku, Lukaku vuole la Juventus. L’operazione col Chelsea, però, non è ancora vicina alla chiusura. Non è più un mistero da giorni, Giuntoli sta provando a inserire Vlahovic nell’affare.
Due piccioni con una fava, questo l’obiettivo del dirigente bianconero: prendere il belga e piazzare il serbo, un ‘peso’ per il monte ingaggi e calciatore poco gradito allo stesso tecnico livornese.
Per quanto riguarda Vlahovic e il Chelsea, però, arrivano segnali da Londra poco confortanti per Giuntoli e soci. Nel club inglese, secondo Jacob Steinberg del ‘The Guardian’, c’è in sostanza una spaccatura. O quantomeno pensieri diversi sul classe 2000: una parte del club è grande ammiratrice del numero 9 bianconero, mentre Pochettino nutre più di qualche dubbio sull’adattabilità al suo calcio dell’ex Fiorentina.
Vlahovic resterebbe volentieri alla Juventus ma non si impunterebbe in caso di cessione
Resta nel mirino di due squadre che cercano una punta. E non sono due squadre da poco: Real Madrid e Tottenham.
I blancos hanno perso Benzema e non l’hanno ancora sostituito perché hanno in testa solo Mbappé, l’altro grande tormentone estivo.
Le difficoltà nella trattativa con il Psg spingono Florentino a guardarsi intorno e il serbo della Juve è un nome caldo. Gli Spurs, invece, devono sostituire Kane, destinato al Bayern.
Questo post è stato pubblicato il 8 Agosto 2023 12:50