Categorie: Notizie

Szczesny Juve, deciso il futuro del portiere polacco

Szczesny Juve – Gigio Donnarumma non ha ancora rinnovato con il Milan e lo stallo sta creando agitazione. Il Diavolo pretende chiarezza il prima possibile, perché tanti club bramano il colpo a parametro zero. Tra cui la Juventus, da tempo sulle tracce del classe 1999.

Szczesny Juve, la società ha deciso

Condizione necessaria per l’assalto all’estremo difensore rossonero è la cessione di Szczesny, ritenuto cedibile dai bianconeri.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosportil polacco è considerato sacrificabile sul mercato: l’ex Arsenal ha mercato in Premier League e in caso di cessione potrebbe generare una potenziale plusvalenza, da reinvestire su altri colpi. Come Donnarumma…

buffon-szczesny

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 29 Aprile 2021 15:41

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa