Tifosi contro Vlahovic – Bordate da ogni lato. Dusan Vlahovic è sotto attacco da parte dei suoi tifosi, dopo che il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha di fatto chiuso alla possibilità di rinnovo con un comunicato ufficiale. L’attaccante serbo e gli agenti sono sommersi
dalle critiche in queste ore, tra chi accusa di tradimento e chi non vuole più vederlo in campo. Firenze e i tifosi viola non ci stanno.
TRADIMENTO – In tantissimi sono dalla parte di Commisso e a Vlahovic rinfacciano di essere privo di riconoscenza e avido. Ma non solo. C’è anche chi non ha mancato di sottolineare l’incapacità di gestire la vicenda da parte della società, togliendo Vlahovic dal mercato e dalle super offerte senza avere la sicurezza della firma sul rinnovo. La soluzione? Per alcuni: “Tribuna fino a giugno 2023”. Impossibile da vedere, per non deprezzare il giocatore e non perderne l’utilità nel gioco di Italiano.
CHIESA – Ma come è passato da erede di Batistuta a traditore in un attimo? Gianni De Magistris, simbolo dello sport di Firenze, ferito prova a rispondere: “Sto con Rocco. E’ giusto non farsi prendere in giro. Però – dice alla Gazzetta – era giusto far scoppiare questa bomba ora con la squadra che ha riacceso la fantasia dei tifosi? Anche le bombe sportive fanno danni. Come reagiranno dentro lo spogliatoio i compagni di Vlahovic sapendo che lui ha rifiutato un ingaggio che loro neppure si sognano di percepire? Rocco ha ragione però possibile che la vicenda Chiesa non gli abbia insegnato niente?
E perché la Fiorentina pur sapendo che c’erano problemi col contratto di Vlahovic non ha comprato un’alternativa vera. Kokorin non c’entra niente con ’sto calcio”. E a lui si aggiunge un’altra storica voce, Giovanni Galli, che entra duro: “Io farei giocare Kokorin. Gli darei 3-4 partite da titolare per mostrare il suo valore. Vlahovic? Se uno che guadagna 800 mila euro rifiuta 4-5 milioni vuol dire che è convinto che prima o poi quei soldi arriveranno da altre parti. Commisso ha fatto bene a spiegare ai tifosi quale è la situazione”. Insomma, Firenze, ferita, ha già scaricato Vlahovic, che ora attende di incrociare i tifosi il prossimo 24 ottobre al Franchi…
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 6 Ottobre 2021 12:25