Milan Juve – Samu Castillejo salterà la partita contro la Juventus in programma a San Siro martedì 7 luglio.
Milan Juve, salta Castillejo
Il Milan ha comunicato che “in seguito al problema riportato nel corso della partita pareggiata 2-2 mercoledì sera a Ferrara con la Spal, il calciatore è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica.
L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni“. Niente Juve, quindi.
Il Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita pareggiata 2-2 mercoledì sera a Ferrara con la Spal, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni.
Previste almeno due settimane di stop: di sicuro salterà le prossime tre partite di campionato contro Lazio, Juve e Napoli.
Lo stesso Castillejo ha poi scritto su Instagram: “Da oggi si lavora pensando a recuperare il più presto possibile. Grazie a tutti per i messaggi”.
Theo Hernandez, intervenuto su Twitter, ha voluto dedicare un messaggio a Samu Castillejo, ieri assente a causa di un infortunio muscolare. “Torna presto e al meglio” ha scritto il laterale francese al compagno spagnolo.
fonte: ilbianconero.com