Villar Juve Roma – “Sono nel momento migliore della mia carriera” così Gonzalo Villar si gode la fiducia che Fonseca gli sta dando in questa stagione e in un’intervista al quotidiano As, lo spagnolo si racconta in vista della super sfida contro la Juventus.
“Affronteremo un vero e proprio squadrone, non dovremmo ossessionarci, ma piuttosto esprimere il massimo livello del nostro gioco per battere la formazione di Pirlo”, questo il pensiero sui bianconeri, ma è il progetto tecnico giallorosso ad aver conquistato Villar: “In Spagna nessuno mi ha presentato un’idea valida come quella della Roma e il tempo mi sta mostrando che avevo ragione. Al momento mi sembra esagerato parlare di Scudetto, l’obiettivo e sicuramente quello di arrivare in Champions”.
Villar Juve Roma, le parole dello spagnolo
Nulla fa cambiare idea allo spagnolo che chiarisce anche sulla situazione Dzeko: “Penso ci sia poco da dire. Ne ha già parlato Tiago Pinto. La Roma è un club molto familiare e sia lo spogliatoio che tutti i livelli che compongono il club vanno tutti insieme“.
“Conosco bene Arthur, si gira ed è molto difficile togliergli il pallone. Si integra bene con Bentancur o Rabiot, e poi c’è il fattore McKennie. È molto intenso, molto esteso. Devi essere attento. Ma il nostro centrocampo è molto forte e pronto per la battaglia. Abbiamo la sconfitta di Pellegrini, che per noi è un giocatore importante, ma chi esce farà molto bene“.
Sarà battaglia in mezzo al campo tra Roma e Juve e Villar ha le idee chiare pur avendo un ruolino di marcia abbastanza negativo nei big match: “Finora siamo stati impeccabili contro la maggior parte delle squadre. Ma quando sono arrivati ??i diretti rivali, dovevamo essere noi stessi, che è ciò che ti porta a vincere. Contro l’Inter siamo stati molto bravi e anche con Milan e Juve all’andata. Ma abbiamo bisogno di quella vittoria contro una grande che dimostri che questa squadra gioca bene contro tutti e che siamo capaci di essere al top”.
fonte: tuttosport.com