Vlahovic contro Bonucci: “Ma cosa fa Leo?!”

Vlahovic contro Bonucci – Tutta la rabbia di Dusan Vlahovic nel Bordocam, programma speciale di DAZN su Milan-Juve. Il focus è stato proprio sull’attaccante serbo, tra i più criticati dei giocatori bianconeri reduci dal ko di San Siro contro la squadra di Stefano Pioli.

Nel servizio dell’emittente vengono svelati tanti retroscena sulla partita, e si parte proprio dal numero nove bianconero: nervoso, nervosissimo. 

Vlahovic contro Bonucci, la frase

LA RABBIA DI DUSAN – Vlahovic ha iniziato ad accusare la frustrazione, i palloni mai arrivati, la cattiva comunicazione con i compagni. E’ però l’errore in appoggio a fargli perdere la lucidità: prima calcia il pallone in tribuna in preda alla stizza, poi corre verso il quarto uomo per farsi ridare un’altra palla, così da metterla subito a centrocampo.

Subito dopo, l’azione si conclude in un nulla di fatto e Dusan urla fortissimo, probabilmente a se stesso. Come racconta DAZN, Vlahovic si lascia scappare anche una frase, riferita a Bonucci: “Ma cosa fa Leo?”. Il riferimento dovrebbe essere al mancato intervento del capitano bianconero su Diaz, poi involatosi verso la rete. 

L’USCITA E LEAO – Allegri, visto anche il nervosismo, decide di sostituire Vlahovic. Dusan esce senza fiatare, ma visibilmente contrariato dalla prestazione fornita. “Stai tranquillo”, gli dice l’allenatore. Ma in panchina DV9 non si placa: parla con tutti, si cambia in fretta e furia e perde la pazienza quando vede Leao palleggiare in faccia alla sua squadra. In un frame, si nota proprio la reazione di Vlahovic, non esattamente tranquilla…

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli