Vlahovic parla dell’eliminazione della Serbia dal Mondiale e del momento Juve – Dusan Vlahovic parla dopo il ko con eliminazione della sua Serbia. Il centravanti della Juventus alla Gazzetta ha dichiarato: “Agnelli? Vediamo ora quando torno in Italia, non ho capito bene che cosa sia successo. Mi ha fatto grandissimo piacere avere lui come presidente”.
SITUAZIONE – “No, non ne abbiamo parlato. Preoccupazioni? Io sono un calciatore, sono concentrato sul campo”.
PAROLE DALLA SOCIETA’ – “Sì, ne abbiamo parlato. Mi hanno detto quello che è successo e avevo letto sui giornali”.
RILANCIO SCUDETTO – “Noi giochiamo partita per partita, siamo a 10 punti dal Napoli che gioca un grandissimo calcio ma la Juve non molla mai. Lotteremo fino alla fine”.
PRIMO GOL AL MONDIALE – “È stata una grande sensazione ma non abbiamo fatto risultato, quindi ora significa nulla. Dedica? Per la mia famiglia, che mi supporta tutti giorni, nel bene e nel male. Esultanza? Niente di personale, è una cosa mia. Se pensate sia una provocazione no, era solo per me”.
VOCI – “Una brutta cosa quelle voci… ma ovviamente non sono vere. Ne ho già parlato, non voglio tornarci”.
PUBALGIA – “Sto bene, il dolore è diminuito tanto ma è presente ancora. Mi sento molto meglio, la sostituzione è stata una scelta del mister. Non è stato facile ma sto bene”.
BILANCIO – “Mi aspetto sempre di più da me stesso, qui ero fuori da un mese e mezzo. È stata la mia prima da titolare da non so quanto…”.