Zidane positivo al Covid, l’annuncio del Real Madrid

Zidane positivo al Covid – Zinedine Zidane è positivo al Coronavirus. Il tecnico del Real Madrid, come da protocollo, ha seguito la procedura prevista in situazioni simili ed è in isolamento.

Lo ha comunicato il Real Madrid con una nota sul sito ufficiale: “Il Real Madrid comunica che il tecnico Zinedine Zidane è risultato positivo al Covid-19”. 

Zidane positivo al Covid, l’annuncio da Madrid

Sarà David Bettoni, il secondo allenatore del Real, a occuparsi della guida tecnica della prima squadra dei blancos fino al ritorno di Zidane, che ieri ha guidato l’allenamento parlando con i suoi giocatori dopo la sconfitta in Coppa del Re contro l’Alcoyano.

Un discorso che ha sorpreso la squadra per la sua leggerezza, come riporta Marca. Zidane non si recherà a Vitoria, dove è in programma la sfida di Liga tra Alaves e Real Madrid, e rischia di saltare anche i successivi impegni.

zidane-pogba
zidane-pogba

fonte: corrieredellosport.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli